Clamorose accuse da parte di Digione,intenzionata a portare apple in tribunale,sostenendo che l’iphone 6 sarebbe una copia di un loro smartphone.

Eh si amici,sta succedendo veramente, perchè Digione,una sconosciuta azienda cinese produttrice di smartphone,ha minacciato Apple di dare inizio ad una guerra legale,perché secondo loro, i nuovi iPhone 6, assomiglierebbero troppo ai loro ultimi modelli.

digione-iphone

Digione sostiene di aver depositato un brevetto approvato dall’ufficio della proprietà intellettuale di Stato degli Cina,prima della data in cui Apple depositò quello di iPhone 6,quindi secondo quest’azienda,ci sarebbero i presupposti per mettere in piedi una guerra legale…infatti Digione non si è solo limitata a parlare,ma ha subito messo in moto anche una schiera di avvocati,che si sono messi subito al lavoro, scrivendo una lettera all’azienda di Cupertino,proponendogli un’eventuale accordo amichevole,che eviterebbe l’intenzione di portare la causa in un’aula di tribunale.

Apple-iPhone-6-dan-Digione-100-

L’azienda di Cupertino però, non ha ancora risposto, anche perché il brevetto della Digione sembrerebbe troppo generico per poter essere preso in seria considerazione.

Infatti questo sembra più un tentativo per farsi pubblicità usando metodi alternativi ,perchè sembra poco credibile che un’azienda del calibro di Apple,che vanta il titolo di Marchio più conosciuto del mondo,abbia copiato il design di uno smartphone fatto da una sconosciuta un’azienda cinese,il quale si fà fatica persino reperire informazioni su internet .

Essendo certi delle grandi risate che si saranno fatti gli avvocati che difendono gli interessi di Apple,staremo alla finestra per vedere quale sarà la risposta dell’azienda di Cupertino,a queste accuse che personalmente ritengo al limite del ridicolo.


SHARE
Previous articleIl 50% delle produzioni dell’iphone 6s affidate a Pegatron
Next article[OFFERTE DEL GIORNO AMAZON] Ricevitore Bluetooth Taotronics
Alex Fabrello

Sono appassionato di tecnologia da sempre,mi interesso in particolare di smartphone ,tablet e computer sia Apple che Android.
Mi piace modificare i device e provare tutte quelle soluzioni non ufficiali che offrono le varie community di sviluppatori.
In particolare mi interesso di modding per Android,ma ultimamente sto seguendo molto gli sviluppatori che pubblicano i loro tweak su cydia per iOS.
Sono entrato in AppleStyleHD.com nell’ottobre 2014 e ora mi occupo di scrivere articoli,recensire applicazioni ed accessori e creare tutorial per il blog.Prossimamente mi potrete trovare anche sul nostro nuovo canale youtube,dove pubblicherò le mie videorecensioni e videotutorial insieme ad i ragazzi di AppleStyleHD.