telegram1

 

Dal lancio di iPhone 7 e iPhone 7 Plus tutti si staranno chiedendo se conviene cambiare il vecchio melafonino oppure mantenere quello che si ha. Oggi vi daremo 5 buoni motivi per qui acquistare un iPhone 7 e altri 5 per non farlo.

-La prima motivazione per acquistare un iPhone 7 è proprio la nuova colorazione JetBlack,  come anche  la colorazione Nero Opaco non sono presenti su iPhone 6s o 6,ottimi per avere un design più bello che si possa avere in tutta la gamma iPhone nei tagli di memori da 128 GB e 256 GB.

iphone_7

-La Fotocamera sia su iPhone 7 che su iPhone 7 Plus migliorano l’apertura, ciò vuol dire foto più luminose, foto più contrastate e con più colori e la funzione ritratti disponibile solo sul modello Plus che mette in risalto la persona creando uno sfondo sfocato simile all effetto macchina fotografica.

-Lo Schermo rimangono uguali solo come dimensioni delle diagonali , infatti migliorano le definizioni, i colori e l’incremento del 25% della luminosità oltre alle impostazioni massime se si è sotto la luce del sole in modo da riuscire a vedere tutto sullo schermo .

-La Batteria migliora sui nuovi dispositivi, Apple dichiara 2 ore di autonomia in più su iPhone 7 e 1 ora in più su iPhone 7 Plus.

-L’Impermeabilità, al momento iPhone 7 rimane l’unico smartphone impermeabile di casa Apple, in realtà,come dichiarato da Cupertino ,iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono impermeabili alla polvere e agli schizzi anche se è stato dimostrato che resistono anche a profondità di 10 metri sott’acqua.


iphone-7plus

Ora invece tratteremo le 5 motivazioni per non acquistare un iPhone 7. La prima motivazione per non Acquistarlo è proprio il Design, nonostante le nuove colorazioni, avendolo in mano vi sembrerà di avere un iPhone 6s non sembrerà un telefono totalmente nuovo.

-La velocità di calcolo non verrà percepita se cambiate da iPhone 6s a iPhone 7,durante l’esecuzioni delle applicazioni di uso giornaliere, eccetto per i giochi.

-L’Assenza del connettore Jack, Apple su iPhone 7 ha rimosso il connettore jack ma ha aggiunto una qualità stereo alle riproduzioni audio senza cuffie.

-Se possedete un iPhone 6 o 6s iPhone 7 Non è compatibile con le vostre custodie/cover che avete acquistato precedentemente nonostante il design non si cambiato quasi del tutto.

-L’ultimo ma non meno importante motivo per non acquistare un iPhone 7 è proprio il Prezzo! Il prezzo per il modello base è di 799€ nel taglio più piccolo di 32 GB e non 16GB.

iphone-apps

 

Se volete contribuire e aggiornare l’articolo scrivete nei commenti quali secondo voi sono i 5 buoni motivi per acquistare e non acquistare un iPhone 7.