Pochi giorni fa è stato rilasciato nello store Leap On!, un nuovo gioco che vi conquisterà di sicuro! Si tratta di un gioco Free basato sulla concezione di un arcade game, per questo vi garantisce un divertente passatempo.


All’avvio del gioco si avrà sempre a disposizione una breve statistica della nostra carriera e in ogni schermata saremo accompagnati da una colonna sonora ben realizzata. 
Il giocatore avrà il compito di controllare tramite pressione sullo schermo il protagonista, una pallina bianca, che dovrà saltellare per rimanere in vita, sfruttando ogni qualvolta possibile i potenziamenti che ci vengono offerti.

Attenzione però! Per continuare il gioco e fare più punti dovrete saltare su altre palline bianche, facendo particolare attenzione a non toccare il lato nero di alcune di loro. Esso infatti, in base alla forma, vi toglierà punti oppure vi farà perdere direttamente! Guardando un breve annuncio pubblicitario però vi è la possibilità di guadagnare una vita extra e proseguire il gioco per raggiungere nuovi record!

Inizialmente sembrerà facile,  anche grazie agli aiuti che  subito vengono forniti, ma subito dopo ci si accorge che per perdere basta una lieve distrazione.

Le impostazioni sono basilari, ma compensa il buon sistema di condivisione: potremmo tenere sempre d’occhio i nostri progressi e volendo, anche condividerli con i nostri amici in tempo reale!

Leap On! è sicuramente un bel gioco, caratterizzato da un gameplay semplice, dalla grafica e audio stilizzati; se siete appassionati di questo genere di giochi non possiamo che consigliarvelo e sfidarvi a collezionare più trofei possibili!

Leap On!
Leap On!
Price: Free+