IMG_0334

Sono molte le iniziative che PayPal offre ai propri utenti per agevolare l’acquisto di prodotti con il proprio account della nota azienda ma pochi minuti fa è venuta alla luce una importante iniziativa che riguarda una delle più note applicazioni per la diffusione di musica in streaming ovvero Spotify.

Grazie a PayPal,pagando 9.99€ si ha la possibilità di godere di ben 3 mesi del servizio premium da spotify concesso anzichè di un solo mese come siamo abituati a conoscere.

Per chi non lo sapesse,Spotify è una (se non che la più importante) azienda riguardante lo streaming di musica disponibile su varie piattaforme come cellulari,tablet e pc attraverso la quale si ha la possibilità di ascoltare vaste playlist musicali di qualsiasi genere.Godendo del servizio premium di Spotify si ha la possibilità invece di ascoltare qualunque brano di una playlist bypassando la “fastidiosa” riproduzione casuale.

La durata della promozione è ancora ignota ma se siete utenti sia di Spotify che di PayPal,di certo questa è una buona occasione per godere più a lungo del servizio premium.